Cabin Zero 28 litri.. lo zaino bagaglio a mano perfetto per ogni spostamento..

 

Descrizione del prodotto

Zaino Cabin Zero che fa della vestibilità regolabile il suo punto di forza.

Cabin Zero Classic 28L Cabin Backpack (CZ08) – In breve

  • Sistema di apertura sicuro grazie alla cerniera
  • Perfetto per le attività outdoor
  • Alta comodità di trasporto

Per quale utente è concepito?

Con Classic 28L Cabin Backpack (CZ08), Cabin Zero propone uno zaino porta pc indicato a chi utilizza sovente il notebook in viaggio. A dispetto delle misure relativamente piccole, gli zaini da viaggio come Classic 28L Cabin Backpack (CZ08) realizzato da Cabin Zero offrono una straordinaria capienza attraverso l'uso di materiali duttili. I differenti meccanismi di personalizzazione lo rendono inoltre specialmente modificabile alle proprie urgenze. Gli accessori più usati sono sempre a portata di mano grazie a tasche e scompartimenti aggiuntivi.

Dotazione e ergonomia

Si citano lo schienale imbottito tra gli accessori che ne fanno una soluzione decisamente apprezzabile, tratto da non dimenticare se si veste lo zaino per molte ore consecutive. Previsti inoltre spallacci imbottiti e cinghie di compressione veloci da regolare.

Chi rimane per lungo tempo fuori casa troverà molto utili particolarità come il materiale idrorepellente idoneo a non lasciare inzuppare il contenuto in caso di precipitazioni di lieve intensità.

Possibilità di utilizzo in volo

Questo prodotto ha un volume di 28 litri, valore che lo rende un prodotto consigliato per un giretto in centro, oppure per una corta gita. I valori della dimensione rendono l'accessorio Cabin Zero imbarcabile anche come bagaglio per l'aereo, proprietà interessante per i fruitori che fanno viaggi regolari.

Solo da BARBARA'S PELLETTERIE
---
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici! E, se non lo hai ancora fatto, salvati il nostro numero WhatsApp Business: 3382834163, troverai un catalogo sempre aggiornato ed ogni risposta alle tue domande.

Post più popolari