Nuova collezione Autunno-Inverno 2015/16 Tosca Blu

A WINTER'S TALE

La campagna pubblicitaria AI2015/16 di Tosca Blu è una favola dal mood adulto, caldo ed elegante.


Gli scatti della nuova campagna ADV di Tosca sono come piccoli pezzi di una storia invernale, che si declinano sulla neutralità di un look nero totale, giocato sui riflessi lucidi e sulle trasparenze.
Uno styling sofisticato - firmato da Elisabetta Cavatorta - composto da outfit sexy e decisi, che per l'occasione diventano la trama più chic su cui impostare uno stile che racconti alla perfezione le borse della nuova collezione.
Una favola noir per immagini, fatta di dettagli e colori evocativi di atmosfere della stagione fredda: i bordeaux autunnali, il nocciola, i neri ludici, gli intensi rossi e blu, le sfumature di grigio e le stampe wallpaper a fiori, come uscite da un giardino d'inverno.
Le tonalità e i modelli sono i protagonisti assoluti della campagna su borse dal design ricco, valorizzate come vero e proprio centro vibrante della costruzione del proprio stile personale.
Giocando con i contrasti dei materiali e con colori morbidi e glamour, il nuovo ADV Tosca Blu sfoglia le pagine delle tendenze AI2015/16 con un punto di vista assolutamente personale: scatti che regalano evidenza ai dettagli che definiscono un accessorio, e che raccontano una vera e propria fashion tale d'inverno.


Fonte: www.toscablu.com

Post più popolari