Piquadro linea Connequ Pulse P16, zaini e cartelle con tracciatore gps integrato....

CONNETTI I TUOI ACCESSORI ALLO SMARTPHONE

Smarrire il trolley in aeroporto, dimenticare la ventiquattrore in treno o subirne il furto durante un viaggio è l’incubo che nessuno vorrebbe mai vivere.
Per questo Piquadro ha creato la nuova linea di accessori intelligenti dotati di un piccolo dispositivo connesso allo smartphone tramite app che funziona come un allarme e ci avverte in tutte queste situazioni.
Connequ, questo è il nome del dispositivo, è un grande aiuto anche in gesti di routine quotidiana: inserito nel portafoglio, agganciato alle chiavi di casa e della macchina permette tutte le mattine un check veloce di quello che è dentro lo zaino. E se qualcosa è stato dimenticato in ufficio o in palestra? La mappa contenuta nella app mostra dove l'oggetto è stato localizzato per l'ultima volta .
















  • La linea Pulse P16 si caratterizza per l'accostamento di materiali con diverse texture, che esalta l'originale design della collezione : morbida pelle di vitello abbinata a diversi tipi di tessuto per soddisfare qualsiasi tipo di gusto.

Post più popolari