Caleidos è fascino, eleganza, dinamicità e passione...








Brand
nato da una lunga tradizione nel mondo della pelletteria, è oggi una risposta per tutte le donne che cercano uno stile dal gusto italiano, capace di interpretare con originalità le tendenze internazionali. 

Caleidos propone borse e accessori dallo stile eclettico, pensate e realizzate con un’ampia attenzione al dettaglio e alla qualità.

Contemporaneo

e raffinato, il mood espresso dalla moda Caleidos è capace di interpretare lo spirito di ogni donna, dalla più giocosa, alla più rigorosa, da chi segue la contemporaneità a chi vive lo stile in modo più classico.

Borse

in pelle e sintetico, capaci di arricchire ogni outfit, sono il frutto di una attenta selezione di materiali e finiture, per essere sempre in linea con i diktat della moda senza mai esserne schiavi. La bellezza è una scelta e Caleidos vuole aiutare ogni donna a vivere la propria quotidianità sentendosi sempre al top.

Caleidos

è un brand nato dalla tradizione del gruppo Tamburini, famiglia jesolana che da oltre 40 anni lavora con passione nel mondo della pelletteria e della moda. Un team di designer italiani sanno interpretare al meglio l’anima dell’azienda, trasformando da anni Caleidos in un progetto di successo.


Handbag con decorazione floreale di microborchie e manici colorati a contrasto.


Morbida e comoda shopping bag con manici e tracolla in materiale effetto pelle martellata.




Hobobag compatta con dettagli dorati ed effetto pelle martellata.


Shoulder bag compatta con patta e materiale effetto pelle martellata














Fonte: www.caleidoshop.it

Post più popolari