Azuree....la scarpa fashion che esalta la femminilita'....











Nota per la produzione di calzature dal 1940 in Francia, ditta fondata da Andre' CHASSIGNEUX ,arriva ai giorni nostri con design e materiali innovativi.
La scelta di unire la  pelle ed il cuoio con silicone stratificato cinque volte, rende vincente ed originalissima la vasta gamma di modelli sia da grand soirée che per tutti i momenti della giornata.





 

Presentazione del marchio Azurée Cannes

Produzione e distribuzione

Francia.

Marchio

Ben posizionato in molti paesi nazionali, in Italia dal 2000, con garanzia di una solida storicità che parte dal 1935. Dal 1980 la decisione di produrre una Calzatura in Vinile Multistrato, con trattamento in ESCLUSIVA di Memoria, si rivela vincente per il totale confort del piede. Dal 2000 presenti anche al Micam di Milano, oltre a Parigi, Dusseldorf, Mosca, Dubai.

Target

Signora dai 30 anni in su, attenta ad un prodotto di classe, raffinato, perfetto per il giorno, per cerimonie, e serate importanti. Pur essendo ricercata nella modellistica infatti, è proprio il trattamento di memoria, che rende la calzatura Azurèe "modellabile su qualsiasi piede".

Note importanti

Il Vinile Multistrato Azurée aderisce perfettamente, non si surriscalda, non si cristallizza e non si spacca. La collezione calzature solo donna, estate/inverno, prevede modelli con altezze tacco da 2 cm ad un massimo di 10 cm. Vista la particolarità del prodotto, "LA SCARPINA DI CENERENTOLA", è da tempo indossata da personaggi dello spettacolo e non.











































Post più popolari