Caleidos bags "moltiplica i tuoi desideri" da Barbara's Pelletterie

Caleidos è un progetto di successo, ideato dalla famiglia Tamburini che da quasi 40 anni lavora con esperienza e competenza nel mondo della pelletteria. Uno staff di professionisti costruito nel tempo, la determinazione imprenditoriale, un gruppo di giovani designer italiani interni ed esterni e un team di responsabili commerciali, hanno contribuito a rendere Caleidos una realtà di successo nel mercato della pelletteria e che da anni si inserisce con ottimi risultati nel settore moda (borse, valigeria, accessori).

La qualità dei materiali è imprescindibile, la cura del dettaglio e la capacità di interpretare con gusto le tendenza contemporanee, fanno di Caleidos un protagonista del settore.


 Caleidos, borse fashion e accessori moda è un brand dinamico, ricco di femminilità, che interpreta la quotidianità come espressione dinamica del concetto di moda, lavoro, viaggio. Tutti i prodotti Caleidos esprimono un sofisticato gusto per la bellezza, interpretando piaceri classici e tendenze contemporanee nel rispetto del miglior design italiano.

Caleidos è pensato per le donne di tutte le età con uno stile personale, attente ai particolari e alla qualità dei propri acquisti.

La donna Caleidos ama essere in linea con i mood della moda internazionale, adora i colori e poter scegliere liberamente l’accessorio perfetto per ogni occasione in un vasto catalogo di possibilità. Caleidos propone due collezioni all’anno: primavera/estate e autunno/inverno. Ciascuna collezione presenta diverse linee di prodotto, dalla borsa da giorno alla pochette da sera, dal sintetico o tessuto alla vera pelle.

Ogni linea di prodotto è declinata in diverse forme e viene coordinata ad accessori (come portafogli, sciarpe e portachiavi). La qualità dei materiali, la cura dei più piccoli dettagli (fibbie, cerniere zip, moschettoni, fodere ecc) e il gusto nel design dei prodotti, permettono di offrire borse e accessori preziose, resistenti e irresistibili.


fonte :www.caleidoshop.it

Post più popolari