Gabs by Franco Gabbrielli ...new collection winter 2021/2022 by Barbara's leathergoods


Che tipi sono, quelli del mondo Gabs?

Niente regole, niente schemi. Qui trovi il colore e la trasformazione, la semplicità e la contraddizione.
Un tipo Gabs è così, semplicemente se stesso.
Sei dei nostri? Scopri di più.

Gabs (anagramma di Bags) nasce nel 2000 da un’idea dello stilista Franco Gabbrielli e oggi è parte del gruppo Campomaggi & Caterina Lucchi S.p.a, rappresentando il migliore Made in Italy per innovazione, design ed alta qualità dei materiali. Gabs va oltre l’idea di fashion per sposare la creatività come stile di vita, con modelli di borse iconici che si trasformano in modo pratico e funzionale, accompagnandoci nella vita di ogni giorno, che si colora di fantasia e stampe uniche.

Tante forme, tanti colori e dimensioni. Ogni Gabs è capace di sorprendere e ogni collezione è fatta per giocare con chi la guarda e chi la indossa. Segni particolari? Un bottone turchese 100% Gabs: la chiave per trasformare i classici Gabs con pochi semplici gesti.

L’iconica borsa G3 Gabs
La prima borsa progettata dallo stilista è l’icona simbolo di continua evoluzione e del successo legato al concetto di trasformazione da borsa piatta a bauletto e secchiello. Declinata in centinaia di varianti, materiali e colori, negli anni è stata anche la protagonista di numerose Capsule collection Gabs.

Scopri la nuova collezione di borse Gabs
Fall in Gabs! La nuova collezione Gabs Fall / Winter 2021 è caratterizzata dalle borse iconiche Gabs, in tantissime varianti colore ma anche da forme nuove e contemporanee, nei toni del vinaccia, del viola e del blu. Scopri i nuovi modelli e una storia magica, pensata come sempre per renderti protagonista!.










 

Post più popolari