ABBIGLIAMENTO MAX MARA

 ABBIGLIAMENTO


MAX MARA
•Cappa imbottita in tela tecnica effetto gommato multistrato. L'imbottitura interna in Luxepad Ultra-fine Insulating Technology 100 grammi è progettata per trattenere e ottimizzare il calore corporeo, anche in caso di temperature rigide. Impermeabile e antivento è rifinita con motivo trapuntato all'interno, cuciture termosaldate, cappuccio imbottito con coulisse e bottoni a pressione sui fianchi. La cintura impunturata, inserita nelle aperture a filetto in vita, consente di modulare la vestibilità. Chiusura frontale con zip a doppio cursore. Rifinita con etichetta dedicata ricamata all'interno e tag con QR Code all'esterno.
• Max Mara Leisure è pensata per la donna dinamica che cerca capi versatili e di qualità, da indossare in ufficio o nel tempo libero. I tessuti pregiati e i colori neutri sono la firma distintiva di questo brand, che coniuga la tradizione artigianale con l'innovazione e la modernità.
Disponibile da BARBARA'S PELLETTERIE
---
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici! E, se non lo hai ancora fatto, salvati il nostro numero WhatsApp Business: 3382834163, troverai un catalogo sempre aggiornato ed ogni risposta alle tue domande.



Post più popolari